CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, paura in via Turati: anziana brandisce coltello e straparla

EVIDENZA Cronaca e Attualità Terni Extra

Terni, paura in via Turati: anziana brandisce coltello e straparla

Emanuele Lombardini
Condividi

TERNI- Momenti di panico questo pomeriggio attorno alle 17.30 in viale Filippo Turati, nella zona dei palazzi del costruttore Sapora. I vigili del fuoco con due mezzi, una automedica e il 118 sono intervenuti a seguito di una chiamata e con una scala hanno cominciato a salire sino al primo piano.

Dove però hanno trovato una donna anziana sola che brandiva un coltello da cucina, delirando. In  particolare chiedeva “Voglio mia cugina e uno psichiatra” e gridava con ampia  gestualità “voi pensate che io mi butto, ma non è così” intervallando il tutto con frasi sconnesse. I vigili del fuoco hanno tentato invano, dialogando di farla scendere. C’è voluto l’arrivo successivo del marito per farla rientrare in casa.

Alle ore 18.35 i mezzi di soccorso sono ancora tutti davanti al portone, in attesa di sviluppi: personale medico è salito attorno alle 17.55 all’interno dell’appartamento e insieme al marito sta cercando di tranquillizzare la donna, nel tentativo di farla curarla ma al momento continua a opporre resistenza.

Aggiornamento ore 18.55. I mezzi di soccorso hanno lasciato l’abitazione della donna, che è stata sedata – c’è voluta un’ora  – ed è stata portata in ospedale.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere