CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, offre hashish a Carabinieri in borghese: in manette trentasettenne

Terni

Terni, offre hashish a Carabinieri in borghese: in manette trentasettenne

Emanuele Lombardini
Condividi

L'hashish sequestrato

TERNI – Voleva ‘condividere’ la sua passione per l’hashish ma purtroppo per lui si è imbattuto in dei Carabinieri in borghese. Così sono scattate le manette per un trentasettenne marocchino, clandestino e pregiudicato. L’uomo si trovava  ieri sera in piazza e fra le tante persone che si trovavano con lui ha offerto un pezzetto di stupefacente alla coppia di militari del comando della Stazione, che si erano mischiati alla folla  sl fine di contrastare in maniera più efficace l’attività di spaccio.

Riconosciuto l’uomo che aveva offerto loro l’hashish come già noto, in quanto noto poichè già oggetto di numerose denunce ed arresti proprio per spaccio di droga, si sono identificati e lo hanno bloccato. La perquisizione immediata ha permesso di ritrovare occultate nella manica della felpa, oltre al grammo di hashish che gli aveva proposto di comprare, altri 7 pezzetti della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 14 grammi, oltre a trenta euro in contanti.

Arrestato, il nordafricano ha passato la notte in una delle camere di sicurezza del Comando e stamattina è stato trasportato al Tribunale di Terni dove è stato processato per direttissima e condannato a 6 mesi di reclusione senza pena sospesa ed alla multa di 200 euro. Nei suoi confronti è stato inoltre disposto l’obbligo di firma.

 

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere