martedì 29 Novembre 2022 - 19:52
19.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Terni, lite a piazza Tacito, dopo le minacce spunta anche un machete

A fermarla sono intervenuti una volante della Polizia ed i carabinieri, che hanno raggiunto i soggetti, disarmando quello in possesso del machete.

TERNI –  Giovedì una lite fra due uomini di origine cubana a piazza Tacito è degenerata nel momento in cui uno dei due, nel bel mezzo dei passanti e sotto gli occhi di una bambina, sfodera un machete e lo punta verso l’altro.

La lite Secondo quanto emerge, la lite, scoppiata fra i due per futili motivi, è proseguita fra minacce e l’arma brandita anche lungo le vie limitrofe. A fermarla sono intervenuti una volante della Polizia ed i carabinieri, che hanno raggiunto i soggetti, disarmando quello in possesso del machete. Entrambi sono stati fermati, identificati e quindi condotti in questura per gli accertamenti del caso. Nel parapiglia, nessuno si è fatto male. Per entrambi scatta la denuncia a piede libero.

 

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]