CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, le opere vincitrici del Logo d’Oro in una raccolta a cura del Cesvol

Terni Extra

Terni, le opere vincitrici del Logo d’Oro in una raccolta a cura del Cesvol

Redazione cultura
Condividi

TERNI – Le opere vincitrici del concorso letterario nazionale Città di Terni Logo d’Oro 2016 fanno parte di una raccolta antologica curata dal presidente della pro loco, Bruno Minelli, e edita dal Cesvol. Il volume sarà presentato lunedì 13 febbraio, alle 16 e 30, al Caffè letterario della biblioteca comunale di Terni.

Oltre a Minelli, coordinatore del premio, interverranno Lucia Raffaela Palma, Viceprefetto di Terni, don Claudio Bosi, Direttore dei beni culturali e del museo diocesano di Terni-Narni-Amelia, Silvia Camillucci, coordinatrice del Cesvol di Terni, Emanuela Puccilli, referente del servizio di editoria sociale del Cesvol ed i componenti della giuria del premio Clara Cocci, Franca Ciarini, Maria Rosaria Pagano e Paolo Casali.

“Numerosi amanti della narrazione, attraverso il racconto, il romanzo o il saggio – dice Bruno Minelli – hanno esternato la loro vena letteraria e trovato voce in questo libro. Con la poesia in lingua e in vernacolo hanno evidenziato pensieri e intime passioni. Ogni testo ed ogni poesia amplia la visione della realtà sensibile e spirituale. In questa raccolta antologica, oltre agli addetti ai lavori sono particolarmente coinvolte le nuove generazioni, artefici di uno slancio armonico e costruttivo”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere