CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, la ventenne scomparsa è stata ritrovata: ora Nicole è in ospedale

EVIDENZA Cronaca e Attualità Terni Extra

Terni, la ventenne scomparsa è stata ritrovata: ora Nicole è in ospedale

Redazione
Condividi

TERNI – Nella mattina di domenica, la ragazza ventenne di cui non si avevano tracce da sabato sarebbe stata ritrovata dai carabinieri, anche grazie alla supporto del gps agganciato al telefonino della giovane, in un albergo della zona. In questo momento si troverebbe all’ospedale di Terni.

L’allarme è circolato partendo da un post su facebook nel pomeriggio di oggi e ci ha messo un po’ per diffondersi perchè qualcuno all’inizio aveva pensato ad una delle solite catene. Invece Elisabetta De Zucco, che ha per prima diffusa la foto dice: “E’ tutto vero”. Nicole Karadzhova, una ragazza di circa 20 anni, sarebbe scomparsa da Acquasparta da oggi pomeriggio.

Secondo quanto si apprende  la ragazza, che vive ad Acquasparta,  doveva recarsi in ospedale per controlli ma non ha fatto più ritorno a casa. La giovane avrebbe inviato messaggi di addio  alla mamma e alle amiche del cuore attraverso whatsapp, da qui ovviamente la grandissima preoccupazione. Le ricerche sono scattate non solo a Terni – da dove secondo le prime indicazioni la giovane avrebbe fatto perdere le proprie tracce -, ma in tutta l’Umbria e non solo. Ovviamente, Carabinieri, Polizia e tutte le forze dell’ordine sono state allertate e in rete il tam tam continua.

Nicole, alta circa 160 centimentri, da quanto emerge, già la settimana scorsa avrebbe tentato il suicidio. Chiunque avesse notizia di lei avverta le forze dell’ordine.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere