CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, investe un anziano sulle strisce e poi scappa: fermato uomo, ma nega

Cronaca e Attualità Terni

Terni, investe un anziano sulle strisce e poi scappa: fermato uomo, ma nega

Redazione
Condividi

Polizia municipale Terni

TERNI – Stava attraversando questo pomeriggio la strada in via del Rivo quando è stato travolto da un’automobile (una Golf Volskwagen) condotta da un giovane che poi non si è fermato a soccorrerlo ed è scappato.  L’uomo, 79enne, è stato trasportato dal 118 in ospedale mentre perdeva sangue ed ora è in prognosi riservata.

La Municipale sta cercando di risalire all’autore dell’investimento: attraverso il numero di targa raccolto dai passanti si è infatti risaliti all’intestatario del mezzo che ha travolto in sorpasso l’uomo proprio mentre un’altra autovettura si era fermata per fargli attraversare la strada. Il conducente del mezzo nega tuttavia di essere l’autore del fatto e dunque le indagini proseguono. Nel frattempo anche quest’uomo è stato trasportato in ospedale per le analisi ed i prelievi di rito.

Un bollettino medico, diffuso nella mattinata di domenica 12 marzo, fa sapere che l’anziano è ricoverato nel reparto di Ortopedia per politrauma e fratture multiple. “Nella situazione clinica attuale – si legge nella nota ospedaliera- non si possono ancora prevedere con esattezza i tempi e le modalità di evoluzione delle sue condizioni e la prognosi è pertanto riservata, ma l’uomo non è in pericolo di vita”.

 

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere