CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, insegue bambini per le vie del centro brandendo un coltello, è caccia all’uomo

EVIDENZA Cronaca e Attualità Terni Extra

Terni, insegue bambini per le vie del centro brandendo un coltello, è caccia all’uomo

Redazione
Condividi

La zona dove i piccoli sarebbero stati inseguiti, piazza Claj

TERNI – Un uomo, probabilmente anziano, con capelli bianchi e pelle chiara. Questa la descrizione che uno dei due bambini di 11 e 13 anni ha  fatto alla Polizia di stato dell’uomo che ieri sera li ha inseguiti per strada,  senza un apparente motivo, tra via Tre Archi e vicolo San Lorenzo, zona piazza Claj brandendo un grosso coltello.

Un’azione che ovviamente ha fatto spaventare i piccoli, i quali stavano giocando per strada. I piccoli si sono messi a correre e raggiunta casa di uno dei due hanno raccontato tutto al genitore, che ha sporto denuncia in Questura. Nel frattempo l’uomo si è dileguato.

Da quanto emerge dal racconto, l’uomo avrebbe urlato e poi avrebbe cominciato ad inseguire i bambini col coltello in mano per parecchi metri, sino a che uno dei due è riuscito, nello spavento, a suonare il campanello di casa e fare intervenire il padre. La Polizia spera nelle telecamere che si trovano nella zona per poter dare un volto all’uomo. Fra le ipotesi al vaglio, pare incredibile, c’è anche quella che possa essersi trattato di un macabro scherzo dell’uomo ai bambini.