sabato 4 Febbraio 2023 - 10:04
-1.2 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Terni, incidente mortale sul Rato: travolto mentre controlla l’auto in avaria

La vittima sarebbe il conducente di un furgone Fiat Doblò che, probabilmente a causa di un’avaria, ha fermato il mezzo ed è sceso. 

TERNI – Incidente mortale lungo il raccordo Terni-Orte nel pomeriggio di mercoledì. All’altezza dello svincolo per la superstrada E45 nel territorio comunale di Terni. In seguito al tamponamento fra due veicoli, avvenuto in direzione Orte, una persona è deceduta. La vittima sarebbe il conducente di un furgone Fiat Doblò che, probabilmente a causa di un’avaria, ha fermato il mezzo ed è sceso.

Mentre si trovava in strada, è sopraggiunto un altro veicolo che ha tamponato il Doblò, colpendo a sua volta l’uomo che è stato sbalzato sulla carreggiata. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Troppo profonde le lesioni riportate, è morto sul colpo. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale, per ricostruire la dinamica.  Il traffico è temporaneamente bloccato.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]