CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, il 5 novembre debutta una nuova televisione: MA Channel

Terni Cultura e Spettacolo Extra

Terni, il 5 novembre debutta una nuova televisione: MA Channel

Redazione
Condividi

TERNI – Il logo è comparso all’improvviso sui social, dando in un certo senso una risposta a molte domande che da tempo circolavano in città: il 5 novembre debutterà a Terni una nuova televisione MA Channel, che andrà ad occupare il canale 216 del digitale terrestre, già a suo tempo occupato da Eventi Channel. La gestione della nuova tv è della Musical Academy, una scuola di musica e danza operante a Terni e Perugia e proprio nei teatri di via Benucci sarà realizzata parte della programmazione.

Musica e spettacolo, arte in generale – il core business della Musical Academy, del resto – ma anche informazione, sport, inchieste e quant’altro. Il dettaglio della programmazione e del palinsesto non è ancora stato svelato: alle 18 del 5 novembre ci sarà l’inaugurazione, alle 20 si accenderà il canale e comincerà la programmazione. Il canale ha base a Terni ma sarà visibile in gran parte dell’Umbria.

Responsabile dei programmi sarà la giornalista Barbara Cinaglia, già volto di TeleUmbriaviva, la tv ternana di proprietà della Comunità Incontro che ha chiuso i battenti lo scorso 30 aprile proprio ad un passo dal passaggio nelle mani dell’attuale gruppo dirigenziale di MA Channel.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere