CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, ecco “Romeo & Juliet”: al Circolo Il Drago sfilano gli abiti da sposa

Economia ed Imprese Terni Extra Varie

Terni, ecco “Romeo & Juliet”: al Circolo Il Drago sfilano gli abiti da sposa

Redazione economia
Condividi

TERNI– Si chiama “Romeo & Juliet” e si terrà a Terni al Circolo Il Drago il 10 e 11 marzo prossimi. Una sfilata di abiti da matrimonio che farà emergere l’aggregazione di più realtà imprenditoriali partecipanti del territorio. A presentarla stamattinal’organizzatore Luca Rondoni, stilista e sarto associato a Confartigianato Imprese Terni.

“L’evento è molto più che un defilè, è un esempio di rete – ha voluto evidenziare il Presidente di Confartigianato Imprese Terni Mauro Franceschini, che abbiamo voluto promuovere oltre che per l’iniziativa importante che rievoca antichi mestieri artigianali ed artistici, anche e soprattutto per le modalità con cui l’evento è stato organizzato, cioè attraverso il coinvolgimento, di più imprese e attività. Un format a cui vorremmo dare credito per tutte le nostre imprese Associate che vivono il difficile periodo economico. Iniziative come “Romeo & Juliet”, permettono di rendere visibili e operative diverse attività artigianali e commerciali, che rappresentano un punto di forza per il territorio ed un messaggio di fiducia per Terni.”

“L’evento-  ha spiegato  Luca Rondoni, stilista da oltre 10 anni – coinvolgerà un pubblico di visitatori anche da fuori Regione, e permetterà ai visitatori di accorgersi delle potenzialità imprenditoriali e creative del nostro territorio”.