CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, ecco ‘Evil selfie’, cortometraggio di Eros Bosi, col cameo di Gene Gnocchi

Terni Cultura e Spettacolo Extra

Terni, ecco ‘Evil selfie’, cortometraggio di Eros Bosi, col cameo di Gene Gnocchi

Redazione cultura
Condividi

Una scena del film

TERNI – Nuovo cortometraggio per Eros Bosi, ventottenne regista ternano specializzato in cinema horror: “Evil selfie” sarà presentato in anteprima il 21 novembre durante la nuova edizione del Narnia Terror Night 2016 al cinema Mario Monicelli di Narni, la rassegna annuale sui film horror indipendenti italiani e successivamente farà parte del film a episodi seguito di 17 a mezzanotte del regista lombardo Davide Pesca.

Bosi è autore del soggetto, mentre la sceneggiatura è del romano Luca D’Alessandro. Il film comprende fra l’altro un piccolo cameo dell’attore Gene Gnocchi, che già nel 2012 aveva commentato positivamente un altro film di Bosi, La mano infernale. Bosi è anche attore del film, il cui cast è composto dalla perugina Diletta Vedovelli, e dai ternani Chiara Palombi e Maurizio Bolli, già apparso in Circondato dalle tenebre (2014) di Bosi.

Le riprese di Evil Selfie si sono svolte in un paio di fine settimana tra marzo ed aprile di quest’anno in zona Cesure e a Collescipoli.  Le musiche del film sono composte dai chitarristi Leonardo Mansueti da Valter Bonetti. Alla parte tecnica hanno lavorato Luca Alessandro  e Luigi Nappa  alle riprese e i derutesi Alex Visani  (fonico) e Pasquale Miele (effetti speciali).

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere