CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, due espulsioni: interventi della Polizia in centro e periferia

Cronaca e Attualità

Terni, due espulsioni: interventi della Polizia in centro e periferia

Redazione
Condividi

TERNI – Durante l’intensa attività di controllo del territorio della Polizia di Stato, varie sono state le operazioni in questi ultimi giorni dalla Squadra Volante con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, che hanno effettuato diversi interventi sia in centro che nella prima periferia della città.

Nella zona della stazione, sia per contrastare il pendolarismo criminale, che l’immigrazione clandestina, una pattuglia ha fermato un cittadino tunisino, sprovvisto di documenti. Portato in questura, è risultato irregolare e con precedenti penali per spaccio. Immediata per lui l’espulsione dal Territorio Nazionale.

Provvedimento di espulsione anche per un altro tunisino di 37 anni, a seguito di un intervento della Volante di questa mattina alle 2:35 per una lite in famiglia. E’ stata la moglie, terrorizzata, a chiamare la Polizia di Stato, dalla sua casa di Campomicciolo, dopo che il marito l’aveva nuovamente picchiata. Non era la prima volta che la donna denunciava il marito, anche se poi, aveva sempre ritirato la denuncia. L’uomo, pregiudicato per reati di droga, disoccupato, irregolare in Italia e per questo più volte indagato per immigrazione clandestina, è stato espulso ed è in attesa di essere rimpatriato.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere