CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Terni, droga in casa e nella tasca dei pantaloni: due giovani finiscono nei guai

Cronaca e Attualità Terni Extra

Terni, droga in casa e nella tasca dei pantaloni: due giovani finiscono nei guai

Redazione
Condividi

TERNI – Operazione antidroga in via Cesare Battisti. Coinvolti due nigeriani, uno di 21 anni e l’altro di 28, trovati dalla Polizia il primo con 100 grammi di marijuana in tasca e l’altro con 130 grammi e mille euro provento dello spaccio in casa.

Denunciato Il primo è finito in manette, sorpreso in zona stazione mentre si muoveva in maniera sospetta e mentre era stato avvicinato da un connazionale. I controlli hanno accertato che possedeva la droga, nascosta in quattro involucri custoditi nella tasca dei pantaloni. Il ventottene è stato invece denunciato a piede libero, sempre per detenzione a fini di spaccio. La squadra Mobile lo ha trovato con un mazzo di chiavi che, dopo le dovute verifiche, è risultato essere di un’abitazione di via Battisti. La perquisizione in casa ha permesso il rinvenimento di uno zaino con la droga e i soldi.

In casa c’erano anche altri tre nigeriani, per i quali l’ufficio immigrazione si è attivato per verificare la loro regolarità in Italia. Il ventunenne arrestato è stato sottoposto al divieto di dimora nel Comune di Terni.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere