CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, dopo un anno di ‘vuoto’ torna il concerto di Natale del Briccialdi

Terni Cultura e Spettacolo

Terni, dopo un anno di ‘vuoto’ torna il concerto di Natale del Briccialdi

Redazione
Condividi

L'ingresso del Briccialdi

TERNI – Non si vorrebbe eccedere in ottimismo, che forse non è il caso. Ma, certamente, il fatto che, dopo aver saltato un giro, torni in città il tradizionale concerto natalizio dell’istituto Briccialdi rappresenta una buona notizia. Si spera foriera di una rinascita dello storico istituto, pur tra non poche difficoltá.

Il programma Dunque, dopo l’assenza dello scorso anno, il Briccialdi torna con il Concerto di Natale, previsto per venerdì 22 dicembre alle ore 21, al Duomo di Terni.
Il programma prevede la partecipazione straordinaria di Carlo Guaitoli al pianoforte, Emiliano Rodrigue, al sassofono e Juan Lorenzo alla chitarra flamenca, tutti docenti dell’istituto Briccialdi che affiancheranno il coro dell’Istituto diretto dal professor Massimo Gualtieri insieme alla classe di Canto della professoressa Vespasiani, accompagnati al pianoforte da Simone Benedetti. Come di consueto, verranno eseguite musiche tradizionali del periodo natalizio che saranno il miglior augurio di buone feste del Briccialdi alla città.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere