CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, Di Maio e Salvini in città nel fine settimana (Governo permettendo)

Terni Politica

Terni, Di Maio e Salvini in città nel fine settimana (Governo permettendo)

Andrea Giuli
Condividi

Matteo Salvini

TERNI – Una campagna elettorale piuttosto sonnacchiosa, tutto sommato. Almeno finora. Ma, dal fine settimana, è probabilmente destinata ad aumentare un poco i toni e si prevedono gli ultimi 14 giorni piuttosto intensi.

Inaugurazione sede elettorale Lega Se, giovedì 24 maggio alle ore 12, è in programma a Terni, nella sede elettorale di via Petroni 33/35, la presentazione della lista della Lega Terni per le prossime elezioni amministrative del 10 giugno, a sostegno del candidato a sindaco Latini, con la presenza dei parlamentari umbri Caparvi e Marchetti, i candidati al Consiglio e lo stesso Latini, per sabato e domenica è prevista in città la visita del capo del M5S, Di Maio e del leader della Lega, Salvini. Impegni governativi dell’ultim’ora permettendo.

Di Maio e Salvini in città Di Maio dovrebbe essere sabato alle 21 in piazza Solferino per un incontro con la cittadinanza, con i parlamentari Ruocco, Sicilia e Lezzi, il consigliere regionale Liberati e il candidato sindaco De Luca. Mentre il giorno dopo, domenica, dovrebbe sbarcare a Terni Salvini in occasione del congresso regionale del partito, ma, ovviamente, soprattutto per incitare Latini stesso. Naturalmente, gli eventi legati alla possibile formazione del Governo (addirittura voti di fiducia in Parlamento) condizioneranno la venuta dei due leader nella Conca ternana.

Comizio di Di Stefano Per la seconda volta in 48 ore torna in città anche il leader di Casa Pound, Simone Di Stefano, per tenere, domenica 27 maggio alle ore 18, un comizio in piazza Solferino a sostegno del candidato sindaco della “tartaruga”, Piergiorgio Bonomi.

 

Tags:
Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere