CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, dall’associazione Bruna Vecchietti nuova raccolta viveri

Cronaca e Attualità Terni Extra

Terni, dall’associazione Bruna Vecchietti nuova raccolta viveri

Redazione
Condividi

TERNI – “Anche un prodotto può aiutare” è lo slogan della nuova raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà promossa dall’associazione Bruna Vecchietti. Appuntamento sabato 10 giugno, dalle 9 alle 18, all’Eurospin di viale dello Stadio, a Terni.

Anche questa volta la onlus raccoglierà, grazie al grande cuore di chi andrà a fare la spesa, prodotti alimentari a lunga conservazione: latte, marmellata, pasta, omogeneizzati, farina, zucchero, olio che saranno destinati alle tante famiglie piegate dalla crisi.

“Le famiglie e le persone in difficoltà nella nostra città sono sempre più numerose – dice la presidente Anna Maria Vecchietti – anche questa volta contiamo sulla collaborazione di tanti ternani che contribuiranno, anche regalando un solo prodotto, alla riuscita della raccolta alimentare”. L’associazione Bruna Vecchietti è da sempre in prima linea per aiutare le persone in difficoltà.

Da tre anni ha deciso di moltiplicare le giornate dedicate alla raccolta alimentare proprio in virtù del crescente numero di ternani che bussa alla porta della onlus per chiedere qualcosa da mangiare.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere

Prossimo