CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, controlli straordinari della Polizia su centro e prima periferia

Cronaca e Attualità

Terni, controlli straordinari della Polizia su centro e prima periferia

Redazione
Condividi

TERNI – Posti di controllo agli incroci, controlli agli avventori dei locali pubblici, perlustrazione di luoghi oggetto di segnalazione ed esposti da parte dei cittadini: articolata l’attività di ieri della Polizia di Stato ternana, che ha setacciato la città e la prima periferia anche con l’ausilio di due pattuglie del reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche.

In via Guglielmi, è stato fermato un uomo su una bicicletta il quale ha detto agli agenti che stava andando a Piazza Frank;  si trattava di un cittadino tunisino di 18 anni, pregiudicato per reati contro il patrimonio. Risultato già allontanato da Terni con Foglio di Via Obbligatorio è stato perciò denunciato per aver violato la misura.

In un bar di via Lungonera Cimarelli, nel corso dei controlli agli avventori, gli agenti hanno identificato un cittadino tunisino di 46 anni, risultato irregolare in Italia, dato che lo scorso marzo era stato emesso nei suoi confronti un ordine del Questore di Terni a lasciare il Territorio Nazionale con conseguente espulsione. Dopo essere stato denunciato per non aver ottemperato alla misura è stato nuovamente espulso.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere