lunedì 27 Settembre 2021 - 09:15
15.3 C
Rome

Terni, continua la ‘quadriglia’ a Palazzo Spada: Silvani lascia il consiglio comunale e la Lega

Al suo posto Anna Margaritelli, che entra a Palazzo Spada con poco più di 100 voti ricevuti

TERNI – Altro giro, altra corsa in consiglio comunale a Terni. L’assise di Palazzo Spada ha ormai una composizione quasi totalmente diversa, soprattutto sul fronte degli esponenti di maggioranza, rispetto a coloro che sono stati eletti, con buona pace, ovviamente degli elettori.

La consigliera Giulia Silvani, della Lega, si è infatti dimessa sia dall’incarico rivestito a palazzo Spada che dal partito. “Una scelta di vita e professionale”, dice. Si tratta in questo caso di una consigliera che occupava lo scranno dal primo giorno di insediamento dello stesso e che – anche questo va precisato, visti i numerosi cambi di casacca – era sempre rimasta fedele al Carroccio.

Al suo posto Anna Margaritelli, che entra a Palazzo Spada con poco più di 100 voti ricevuti: si tratta della donna che ad inizio consiliatura fece omaggio di un mazzo di fiori a tutte le consigliere della Lega. Personaggio noto a Terni, è la titolare di un bar vicino ad una stazione di servizio che fu oggetto non molto tempo fa di ripetuti atti di vandalismo.

 

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi