CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, Cesvol punta sulla progettazione partecipata e incontra le associazioni

Cronaca e Attualità Terni Narni Orvieto Amelia Extra

Terni, Cesvol punta sulla progettazione partecipata e incontra le associazioni

Redazione
Condividi

TERNI – Dopo gli incontri estivi organizzati a Terni, Orvieto, Amelia e Narni, che hanno dato il via ad un percorso innovativo di progettazione partecipata, il Cesvol della provincia di Terni torna ad incontrare le associazioni per cogliere i bisogni e nuovi spunti operativi.
Lo fa giovedì 21 settembre, alle 17, nella sede del Csv di Amelia, e lunedì 25 settembre, sempre alle 17, nella sede del Csv di Terni, al Polis di Cospea. L’obiettivo del percorso è proporre vere e proprie alleanze per le comunità per le quali realizzare percorsi di progettazione sociale collegati al contesto, finalizzati a far maturare nelle associazioni la loro funzione di attori sociali capaci di individuare una serie di obiettivi di sviluppo, proporre e selezionare i propri progetti di intervento e concordare un insieme di misure utili a facilitare e sostenere la realizzazione dei progetti. I due incontri saranno l’occasione per presentare il corso di formazione organizzato dal Cesvol su “Progettare in Europa – Finanziamenti europei: caratteristiche, tecniche e procedure di partecipazione”.
Il corso inizierà giovedì 12 ottobre e proporrà 12 lezioni che si terranno ogni martedì e giovedì fino al 21 novembre. Per informazioni e iscrizioni www.cesvol.it

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere