CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, boom di presenze per la mostra su Canaletto a Palazzo Montani

Terni Cultura e Spettacolo Extra

Terni, boom di presenze per la mostra su Canaletto a Palazzo Montani

Redazione cultura
Condividi

TERNI – La mostra Incanto di luce e colori. Canaletto e i Guardi, allestita dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni a palazzo Montani Leoni in Terni, ha riscosso un notevole successo, facendo registrare in un mese oltre 1.000 presenze con solo tre giorni di apertura settimanali. L’attenzione dei media è stata elevatissima e il numero consistente dei visitatori è la concreta dimostrazione del successo dell’evento con il quale la Fondazione Carit ha voluto celebrare i suoi 25 anni di attività.

Alla luce dei risultati ottenuti e delle opportunità che si prevedono per il futuro, la Fondazione ha il piacere di comunicare i nuovi orari estivi fino al 30/07/2017: tutti i giovedì e venerdì 11-13/ 17-23; tutti i sabato 11-13.  Con le aperture serali del giovedì e del venerdì la Fondazione Carit regala ai visitatori la possibilità di conoscere la mostra sui vedutisti veneziani, potendo anche apprezzare l’esposizione sui reperti archeologici di Carsulae (ospitata sempre a palazzo Montani Leoni), ammirando i video storico artistici e trascorrendo una serata diversa in un luogo di cultura e di fascino.

L’idea della Fondazione Carit è quella di trasformare palazzo Montani Leoni in uno spazio di cultura accogliente, dove restare fino a tardi per scoprire, in un’atmosfera inconsueta, le bellezze dell’arte e della storia, entrando gratuitamente e beneficiando anche del catalogo. Una bella occasione per godersi il patrimonio e per celebrarne l’importanza.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere