CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, avevano due tirapugni nella tasca del giubbotto: denunciati

Cronaca e Attualità Terni

Terni, avevano due tirapugni nella tasca del giubbotto: denunciati

Emanuele Lombardini
Condividi

Una volante della Polizia

TERNI– Controlli intensi e capillari per la Polizia di Stato di Terni, con servizi ffettuati dalla Squadra Volante, dalla Squadra Mobile, dalla  Digos e dalla Divisione della Polizia Amministrativa e dell’Immigrazione,  finalizzati all’intensificazione di mirati servizi di vigilanza e di controllo del territorio, estesi anche alle strutture ricettive e agli esercizi pubblici.

Minorenne Fra i denunciati, spiccano due fratelli di origine rumena residenti a Terni, di 17 e 21 anni, intercettati dalla Volante in via Roma. Incensurato il minorenne, non così il maggiore, con un curriculum criminale che annoverava spaccio ed evasione: controllato, avevano nelle tasche dei giubbotti due tirapugni che sono stati subito sequestrati. In Piazza Solferino, è stato rintracciato ed arrestato un marocchino di 39 anni, colpito da un ordine di cattura della Corte di Appello di Perugia e condannato a due anni di carcere. L’uomo era noto alla Polizia di Stato ternana, dato che gravitava nelle zone di Parco Rosselli e di Piazza Solferino.

In totale, sono state identificate 142 persone e controllati 10 esercizi pubblici: delle 142 persone controllate, 17 sono risultate con precedenti di polizia, mentre uno straniero è stato denunciato e nuovamente espulso per non aver ottemperato ad un precedente ordine del Questore di Terni.

 

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere