sabato 31 Luglio 2021 - 12:02
22.8 C
Rome

Terni, aveva nascosto la droga in una fioriera: fermato giovane libico

TERNI – Non sapeva come disfarsi di alcune dosi di hashish che voleva occultare alla Polizia e così ha pensato bene di nasconderle all’interno di una fioriera di Piazza Solferino. L’uomo, un cittadino di origine libica, è stato però fermato dalla Volante della Polizia dopo segnalazione di alcuni residenti del centro.

Accompagnato in Questura, è risultato essere un clandestino, entrato in Italia lo scorso agosto, senza dimora e senza documenti. Una volta accertata l’identità attraverso rilievi segnaletici, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Inoltre, sempre nell’ambito  dei controlli disposti dal Questore e finalizzati alla prevenzione della diffusione degli stupefacenti nei parchi e nei luoghi di aggregazione giovanile, sempre personale della Volante, coordinato dal sostituto commissario Anna Maria Mancini ha rinvenuto in Parco Rosselli una busta contenente alcune dosi di marijuana. La busta era stata nascosta in una siepe. La sostanza è stata sequestrata ed è stata inoltrata una segnalazione alla Procura della Repubblica.

 

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Emanuele Lombardini
Giornalista, cittadino d'Europa

More articles

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi