CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, Asm avverte: non pagate gli opuscoli informativi della raccolta porta a porta

Cronaca e Attualità

Terni, Asm avverte: non pagate gli opuscoli informativi della raccolta porta a porta

Andrea Giuli
Condividi

La raccolta porta a porta

TERNI – Hanno cominciato in maggio con la rimozione delle isole ecologiche e poi, durante l’estate, sono stati tolti i cassonetti nelle varie zone della città. L’operazione dell’Asm per preparare l’avvio della nuova, diffusa raccolta differenziata porta a porta, continua anche in questi giorni.

L’Asm Terni spa, infatti, fa sapere che domani, lunedì 12 settembre 2016 verranno rimossi dalla sede stradale i cassonetti sin qui in uso. La rimozione avverrà nelle seguenti zone: Strada dei Pioppi, via Alberto Staderini, via Angelo Guazzaroni, via Augusto Murri, via Campomicciolo, via Gisa Giani, via Mola Di Bernardo, via Sara Tabarrini, via Virginia Visetti, strada del Cervino, strada delle Querce, strada di Monte Argento, strada di Vallecaprina, strada Santa Maria Maddalena, via della Sponga, via Luigi Pasteur, strada di Acquasparsa, strada di Vallestretta, via Alfredo Urbinati, via Baccelli.

L’Asm ricorda inoltre che, per ulteriori informazioni, gli utenti che ne avessero necessità possono rivolgersi al numero verde 800215501.

Ma non è tutto. A seguito di alcune segnalazioni giunte all’azienda, la stessa Asm comunica in una nota “che tutto il materiale informativo riguardante la raccolta differenziata porta a porta, a Terni e in tutta la provincia, è a titolo gratuito. Nessun utente deve pagare per riceverlo. Lo stesso materiale è scaricabile dai siti: www.unviaggiochiamatoambiente.it e www.asmterni.it”.

 

 

Tags:
Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere