domenica 7 Agosto 2022 - 17:38
24 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Terni, altro giro di quadriglia in Consiglio Comunale: Musacchi passa a Forza Italia

Si tratta del ventisettesimo cambio di casacca dall'inizio della legislatura.

TERNI -Nel corso di una conferenza stampa mattutina, a Palazzo Spada, è stato ufficializzato l’ingresso della consigliera comunale Doriana Musacchi nel gruppo di Forza Italia.

Lo ha annunciato il gruppo dirigente di Fi, con l’onorevole Raffaele Nevi, la capogruppo Lucia Dominici e il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti.
“Dopo un lungo periodo nel gruppo misto – ha detto Doriana Musacchi – ho deciso di entrare in Forza Italia in quanto ne condivido i valori e l’impegno verso  la città. Ho portato avanti in solitaria alcune battaglie che ritengo fondamentali, ora sono pronta a mettermi a servizio della squadra, su molti atti in consiglio già mi sono trovata sulle posizione amministrative e politiche dei colleghi di Forza Italia e degli amministratori, come l’assessore Stefano Fatale”.  Si tratta del ventisettesimo cambio di casacca dall’inizio della legislatura.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]