CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Terni, alla Cascata delle Marmore va in scena “Tutti gli amori del Mondo”

Terni Extra

Terni, alla Cascata delle Marmore va in scena “Tutti gli amori del Mondo”

Redazione
Condividi

Turisti alla cascata delle Marmore

TERNI – Tanti appuntamenti e occasioni per scoprire la Cascata delle Marmore da guardare, questa volta, con gli occhi dell’Amore. Da sabato 11 fino a domenica 18 febbraio l’Ati 165Marmotrefalls in collaborazione con l’amministrazione comunale proporrà “Tutti gli amori del Mondo” una serie di attività, tra contest e visite guidate, davvero per tutti i gusti, con una particolare attenzione agli innamorati.

Si parte con il contest fotografico: le coppie in visita alla Cascata potranno cercare un cuore nei punti più panoramici del parco, scattare un selfie, scrivere una frase d’amore e condividerli sui profili Facebook e/o Instagram ufficiali della Cascata con l’hashtag #165marmorefalls e #marmoreinlove. Il selfie che otterrà più mi piace vincerà una visita guidata in notturna in esclusiva.

Passando alle visite guidate, per i più romantici tornerà il classico appuntamento con Fall in love, con un emozionante racconto lungo i sentieri del parco tra romanticismo, storia e letteratura. La visita è in programma sabato 10, domenica 11 e il giorno di San Valentino 14 febbraio alle ore 12.00 e 16.00. Se si parteciperà in coppia, l’attività sarà pagata solo da una persona.

Gli innamorati più intrepidi potranno scegliere la visita in grotta, in programma presso il parco dei Campacci a Marmore – al Belvedere Superiore – domenica 11 alle ore 11.30.

Per gli amori tradizionali, in collaborazione con Baraonda caffè-spiaggia Miralago, infine, sarà possibile scegliere una visita guidata in battello sulle magiche acque del lago di Piediluco, tra degustazioni di dolcetti e desideri da esprimere. L’attività è in programma domenica 11, mercoledì 14 e domenica 18 alle ore 11.30 e 15.30.

Per tutte le info su orari, costi e regolamento del contest: www.marmorefalls.it

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere