CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, al via i ‘Legality days’ promossi da Ast e Confindustria

Cronaca e Attualità Terni

Terni, al via i ‘Legality days’ promossi da Ast e Confindustria

Andrea Giuli
Condividi

TERNI – Il ‘nuovo corso’ comunicativo dell’Ast, attraverso l’ufficio diretto da Tullio Camiglieri e staff, procede come una specie di rullo compressore.

Entra, infatti, nel vivo il Protocollo d’intesa sottoscritto lo scorso 4 ottobre tra Acciai Speciali Terni e Prefettura di Terni sui temi della legalità e lotta alla corruzione. Al via, dunque, i “Legality days” una serie di incontri dedicati al tema, promossi da Ast e Confindustria Umbria. L’incontro inaugurale è fissato per venerdi 18 novembre alle ore 18 e vedrà la presenza di Pietrangelo Buttafuoco (giornalista e scrittore), Mario Sechi (giornalista) e Candida Morvillo (giornalista), intervistati da Dario Vergassola, noto volto televisivo e conduttore. L’incontro – ad ingresso libero – si terrà nella Sala blu di palazzo Gazzoli a Terni.

Il ciclo di seminari che è rivolto all’intera città e mira a diventare l’evento di riferimento sul territorio dedicato ai temi della lotta alla corruzione, ha ricevuto il patrocinio di Prefettura di Terni, Regione Umbria, Comune di Terni e Confindustria Umbria. Per l’occasione è stato creato l’hashtag #ObiettivoLegalità che verrà veicolato attraverso i social.

Tags:
Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere