CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, accelerata sul Palasport: il bando già entro fine febbraio

Cronaca e Attualità Terni

Terni, accelerata sul Palasport: il bando già entro fine febbraio

Emanuele Lombardini
Condividi

TERNI – Fra le segrete stanze della Giunta si lavora sottotraccia anche nel giorno in cui il sindaco e alcuni assessori sono chiamati in Tribunale per la vicenda relativa agli scarichi del percolato. I telefoni squillano roventi ed a qualcuno sfuggono notizie. L’ultima riguarda una accelerazione del progetto del Palazzetto dello Sport. Annunciato in pompa magna dal sindaco nella serata dei premi del Coni e poi confermato con una nota sul sito, adesso pare che il bando uscirà molto prima del previsto e cioè in questo mese di febbraio.

LEGGI ANCHE: PALASPORT, PROGETTO DA 15 MILIONI

Un progetto, che come si vede dalle foto qui sotto, prevede una struttura polifunzionale, una vera e propria cittadella dello sport, con buona pace di chi invece lo vorrebbe tutto per sè. L’affidamento per la realizzazione è previsto entro fine anno e sarà fatto con evidenza pubblica, mentre poi la struttura sarà pronta entro il 2018-19.

A breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte della Giunta, insieme anche a quello della realizzazione di una sorta di “Walk of fame” ternana, sul modello di quella di Hollywood, una “Via dei Campioni” dedicata agli sportivi che hanno dato lustro alla città. Sarebbe già stata individuata anche l’area, sulla quale però per ora c’è riserbo.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere