CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternani negli Usa testimoni di una rapina: “Noi barricati, fuori il far west”

Cronaca e Attualità Terni

Ternani negli Usa testimoni di una rapina: “Noi barricati, fuori il far west”

Redazione
Condividi

(foto Fox11)

TERNI – Momenti di paura per un giovane manager ternano, Lorenzo Carlini e la sua compagna che durante una vacanza a Santa Monica, in California, si sono trovati loro malgrado coinvolti in una rapina. Ne riferisce Il Messaggero.

Secondo quanto emerge dai media americani, il ladro ha cercato di rubare un camion della guardia di sicurezza di un centro commerciale della California meridionale, nell’ora di massimo affollamento, arrivando ad uno scontro a fuoco con la guardia stessa.

“I commessi hanno chiuso le porte e ci hanno portato tutti dentro ad un magazzino, dove siamo stati per un’ora, senza sapere esattamente cosa stava succedendo là fuori- ha raccontato Carlini al quotidiano – Nel giro di pochi minuti sono arrivati tre elicotteri e un drone della Polizia e decine di pattuglie si sono messe ad inseguire il malvivente, che sarà bloccato nel giro di un’ora”.

Carlini spiega: “Sono stati momenti di terrore, per noi ma anche per i tanti altri turisti, tutto ripreso in diretta dalle tv locali. In 15 minuti la polizia aveva presidiato tutto, armata fino ai denti: finchè non dà ordine di uscire, c’è il coprifuoco”