CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana verso il Novara, Gasparetto: “Non c’è niente di scontato”

Calcio Terni Sport Extra

Ternana verso il Novara, Gasparetto: “Non c’è niente di scontato”

Redazione sportiva
Condividi

TERNI – Si avvicina sempre di più la sfida al Liberati fra Ternana e Novara e il difensore rossoverde Daniele Gasparetto ha le idee ben chiare sul match di domenica: “Non vinciamo da tanto, è una partita importante e proveremo a vincerla come sempre, soprattutto perchè giochiamo in casa. Stiamo cercando di prepararla nel miglior modo possibile. Dobbiamo essere bravi nel combinare entrambe le fasi e a creare le occasioni per fare gol”.

Gli avversari Questa invece l’analisi dei piemontesi fornita da Gasparetto: “Il Novara ha vinto anche a Palermo e non penso che venga a fare le barricate, sarà sicuramente una partita difficile, come tutte. Non c’è niente di scontato. Noi dobbiamo pensare prima a noi stessi, a fare la nostra partita, poi arriverà il risultato”.

Bilancio “La cosa che va migliorata subito è la classifica il prima possibile – ha detto ancora -. Le cose positive sono il gruppo, che è fantastico e lavora bene, e i tifosi che nonostante l’ultimo posto ci seguono sempre anche in trasferta, e si fanno chilometri e chilometri per darci il loro sostegno”.

Anticipate due giornate di campionato. Le giornate numero 20 e 21 d’andata del campionato Serie B ConTe.it saranno entrambe anticipate di un giorno rispetto al calendario originario. La Ternana Unicusano quindi affronterà al Liberati la Pro Vercelli giovedì 21 dicembre alle 20.30 e l’Avellino allo stadio Partenio-Lombardi giovedì 28 dicembre, sempre alle 20.30.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere