CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana verso il Brescia, Germoni: “Vincere per prendere lo slancio”

Calcio Terni Sport

Ternana verso il Brescia, Germoni: “Vincere per prendere lo slancio”

Emanuele Lombardini
Condividi

Luca Germoni (foto Alpozzi LaPresse, dalla pagina Facebook della Ternana)

TERNI – Palombi più Germoni. La Ternana di Carbone è a trazione laziale. Se sul fronte offensivo, infatti l’attaccante è stato protagonista con due reti nelle due gare giocate da titolare, Luca Germoni è la vera sorpresa della stagione. Arrivato in sordina, da semisconosciuto, l’esterno sinistro classe 97 ha saputo guadagnarsi sul campo i galloni da titolare. Lui sorride e mostra tutta l’umiltà dei 19 anni: “Non pensavo davvero di ritagliarmi subito uno spazio così importante – spiega – perchè in B è difficile. Il mister mi ha dato fiducia ed io ho saputo ripagarla. Ho avuto un calo, soprattutto a livello di concentrazione ed è giusto che sia rimasto fuori col Benevento: non stavo facendo bene”.

Il Brescia arriva al Liberati nel momento migliore dei rossoverdi: “Verissimo -dice – siamo in forma, adesso, ma dobbiamo fare meglio in quanto la classifica resta difficile. Però attenzione, siamo tutti vicini, quindi se riusciamo a chiudere bene il girone di andata possiamo tirarci fuori. Il Brescia? Difficile, ma se giochiamo come sappiamo nessuno può metterci i piedi in testa”.

Col Brescia mancherà senz’altro Petriccione squalificato e oggi in allenamento non c’era Masi, con la febbre. Il tecnico cerca soluzioni alternative in mezzo, visto che anche Defendi ha lavorato a parte. Da vedere se l’ex barese recupererà, altrimenti gli uomini sono contati (Bacinovic, Di Livio, Di Noia, Palumbo e Sernicola).

Longarini con Radio Noce. Ancora in città Simone Longarini. Dopo l’incontro con tre gruppi di tifosi della scorsa settimana, oggi ha incontrato quelli di Radio Noce, storico punto di riferimento dei tifosi rossoverdi.

 

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere