CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana Unicusano, una tribuna riservata ai dipendenti Ast. Ufficiali Capitani e Montalto

Calcio Terni Sport

Ternana Unicusano, una tribuna riservata ai dipendenti Ast. Ufficiali Capitani e Montalto

Redazione sportiva
Condividi

TERNI –  Allo Stadio Libero Liberati nasce la Tribuna Ast In occasione della stagione 2017/2018 Acciai Speciali Terni e Ternana Unicusano hanno deciso di avviare una partnership per offrire a tutti i dipendenti particolari condizioni di abbonamento ed un posto d’onore per seguire la squadra durante il campionato. Ternana Unicusano dedicherà ad Acciai Speciali Terni un settore della Tribuna B dello Stadio Libero Liberati per le gare ufficiali di campionato. L’area dello Stadio si chiamerà Tribuna Ast e riporterà i loghi e i colori sociali dell’azienda.

“Una partnership -dice Ast in una nota – che testimonia il rinnovato legame della squadra rossoverde con il territorio, con il coinvolgimento della più grande realtà industriale della città per rilanciare e sostenere i colori rossoverdi. In questo campionato, alla grande passione della città si unirà quella dei lavoratori di Acciai Speciali Terni, che dalla Tribuna del Liberati daranno il loro supporto alla squadra rossoverde, per una grande stagione, sempre al fianco delle “Fere”.”.

Ufficiali Capitani e Montalto. La società nel frattempo ha ufficializzato, come anticipato dal tecnico, gli ingaggi del centrocampista Matteo Capitani e dell’attaccante Adriano Montalto, che quindi dovrebbero essere a disposizione già domenica per la gara contro il Trapani di Tim Cup

Allenamenti. La squadra intanto in questi giorni si allena allo stadio San Lorenzo di Sangemini, ospite della società locale per consentire la prosecuzione dei lavori al campo di gioco.

Scuola calcio. Intanto, come annunciato, Fabrizio Fabris è il nuovo responsabile della scuola calcio. Sono aperte le iscrizioni. Il responsabile Fabrizio Fabris assieme a tecnici e istruttori qualificati vi aspettano in un ambiente sano e divertente per vivere una stagione di crescita umana e sportiva tutti insieme. Per informazioni si può scrivere una mail a: settoregiovanile@ternanacalcio.com o chiamare dal lunedì al venerdì (dalle 9.00 alle 13.00) il n° 347/5985130.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere