CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana, ufficiali Finotto e Candellone. A Salerno sarà posticipo

Calcio Terni Sport

Ternana, ufficiali Finotto e Candellone. A Salerno sarà posticipo

Emanuele Lombardini
Condividi

Leonardo Candellone

TERNI – Mattia Finotto e Leonardo Candellone sono due giocatori della Ternana. Per il primo l’annuncio ufficiale arriva dalla società rossoverde, per il secondo invece l’annuncio è del Torino calcio che parla di contratto già firmato. Prestito, per entrambi, con diritto di riscatto (e diritto di contro riscatto rispettivamente in favore della società estense granata). I due giocatori vanno dunque a rinforzare il plotone offensivo del tecnico Pochesci.

Si tratta di giocatori di prospettiva, ma non certamente con cifre da capogiro a livello di reti segnate: appena 2 in 26 presenze, in gran parte da subentrato, per Finotto; 6 per Leonardo Candellone l’anno scorso a Gubbio in 33 partite. Quest’ultimo fra l’altro, stava per firmare col Pordenone, quando ha ricevuto la chiamata del procuratore che gli ha annunciato la chiusura della trattativa coi rossoverdi.

A Salerno in posticipo. Intanto, è arrivata un’altra notizia: la gara dell’Arechi di Salerno, in programma la seconda giornata, si giocherà non domenica 3 bensì lunedì 4 settembre, alle ore 20.30. L’esordio contro l’Empoli è invece previsto per sabato 26 alle 20.30. Ad aprire il campionato venerdì 25 alle 20.30 sarà una sfida dall’antico sapore di serie A, vale a dire Parma-Cremonese.

Bordin azzurro. C’è anche il centrocampista rossoverde Alessandro Bordin tra i convocati di Federico Guidi (selezionatore dell’Under 20 azzurra) per lo stage di 4 giorni che durerà fino a giovedì prossimo a Bagno di Romagna (FC). La prima gara ufficiale degli azzurrini sarà il 5 settembre ad Imola contro la Polonia nell’ “Elite Tournament”, manifestazione che sostituisce il tradizionale torneo “Quattro Nazioni“.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere