CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Ternana, ufficiale l’esterno Peralta. Mercoledì test col Pescara. Grave infortunio per Mammarella

Calcio Sport

Ternana, ufficiale l’esterno Peralta. Mercoledì test col Pescara. Grave infortunio per Mammarella

Redazione sportiva
Condividi

Diego Peralta è un nuovo giocatore della Ternana. L’annuncio del Novara, suo ultimo club, precede di poco quello della società rossoverde. Per l’esterno nato a Livorno ma di origine argentina, cresciuto nel vivaio della Fiorentina, cessione a titolo definitivo con due anni di contratto. Ha già vinto la serie C a Pisa ed ha militato in Italia anche con Olbia e Novara, oltre ad una parentesi in Spagna, alla Extramadura di Badajoz.

Peralta – come forse anche Falletti – potrebbe essere in campo nel test che la Ternana sosterrà allo stadio comunale di Pineto mercoledì 16 alle ore 18 contro il Pescara dell’ex grifone Oddo e degli ex rossoverdi Busellato e Crecco, oltre a Drudi, in attesa di passare in rossoverde.

Uscito per infortunio nel corso dell’amichevole disputata giovedì scorso a Gubbio Carlo Mammarella si è sottoposto a risonanza magnetica presso Villa Stuart a Roma. L’esame strumentale ha evidenziato per l’esterno abruzzese una lesione muscolare all’adduttore lungo della coscia destra da rivalutare attraverso ecografia la prossima settimana.
Il calciatore ha iniziato i trattamenti terapeutici del caso.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere