CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Ternana, si torna al nome ‘antico’ anche in sede. Flavoni nuovo preparatore portieri

Calcio Terni Sport

Ternana, si torna al nome ‘antico’ anche in sede. Flavoni nuovo preparatore portieri

Redazione
Condividi

TERNI – Continua l’operazione cambiamento in casa Ternana. Dopo la sparizione del nome Unicusano dalla mixed zone oggi è cambiato anche il logo davanti alla sede, tornato con il nome antico ‘Ternana Calcio 1925’, anche quasi con un grafica d’antan.

Preparatore dei portieri. Nome nuovo nello staff tecnico. Al posto di Paolo Gobattoni arriva nel ruolo di preparatore dei portieri un nome ben noto ai campi umbri: si tratta dell’ex numero uno del Gubbio  (1992-93, 1994-95 e 1997-98 in serie D) Fulvio Flavoni. Il portiere romano, ha giocato poi in Umbria nella Voluntas Spoleto ma vanta una luna carriera fra serie C e dilettanti. Da tecnico è stato a lungo nel settore giovanile del Gubbio, compresa la stagione in serie B. Quest’anno era al Matelica, nell’Eccellenza marchigiana. L’ex eugubino si è legato alla Società di via della Bardesca fino al 30 giugno 2019.

Match analyst. Arriva anche il match analyst. Si tratta  un nuovo collaboratore di area tecnica che si interfaccerà direttamente con il direttore sportivo Danilo Pagni. Ovvero Carmine Alessandria, che spazierà tra il lavoro in prima squadra ed all’interno del settore giovanile.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere