CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana pronta a partire per il ritiro. Suagher e Ferrante: “Siamo carichi”

Calcio Terni Sport

Ternana pronta a partire per il ritiro. Suagher e Ferrante: “Siamo carichi”

Redazione sportiva
Condividi

TERNI – Tutto pronto per la partenza per il ritiro di Cascia in casa rossoverde. Stamattina la Ternana ha sostenuto l’ultimo allenamento all’antistadio Taddei, al termine del quale la società ha presentato ufficialmente Emanuele Suagher e Alexis Ferrante, altri due nuovi acquisti. La squadra usufruirà di un giorno di riposo  e domenica pomeriggio partirà dallo stadio Liberati alla volta del Gran Hotel Elite, dove si tratterà sino al 28 Luglio. Saranno quattro le amichevoli: la prima già mercoledì col Cascia, l’ultima con l’Ostia Mare (serie D), in mezzo due test con formazioni di Eccellenza o Promozione.

Nuovi. Suagher,ritrova il tecnico Gallo, che lo ha avuto al torneo Dossena da Juniores:  “Conoscevo il mister, ma è stato il direttore che mi ha cercato con insistenza, già l’anno scorso per il Pescara, ma non sono potuto venire via da Carpi, poi ci siamo risentiti alla fine di questa stagione”. Alexis Ferrante invece parla della sua scelta di venire a Terni: “Avevo altre richieste vero, ma volevo seguire il direttore che mi ha portato a Pescara. Quando ho saputo che mi voleva non ci  ho pensato due volte”.

Le prime sensazioni: “Molto positive – dice Suagher-  ho visto un clima molto positivo, una bella sensazione, siamo pronti a lavorare, con tanta voglia di fare in questa stagione”. Ferrante gli fa eco: “Abbiamo grande voglia di metterci in luce, questa è la piazza giusta”. Entrambi dicono: “La competizione e la concorrenza fra noi non può che farci bene ed essere da stimolo per migliorarci anche durante la settimana”