mercoledì 30 Novembre 2022 - 01:17
18.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Ternana, prolunga il ds Leone. Bartali è il miglior preparatore della serie C 2020-21

Il premio è come è assegnato dal Settore Tecnico F.I.G.C., secondo il giudizio degli stessi colleghi

TERNI -La notizia era nell’aria: Luca Leone ha prolungato il contratto con la Ternana. Il direttore sportivo delle Fere si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2025.

La stagione dei rossoverdi si chiude poi con un bel premio per il preparatore atletico Alberto Bartali, che è stato insignito del cronometro d’oro per la stagione 2021-22. Il premio è come è assegnato dal Settore Tecnico F.I.G.C., secondo il giudizio degli stessi colleghi, che si sono espressi con una votazione on-line, al  miglior preparatore atletico della Serie C nella stagione 2020/2021. dunque per la stagione dei record.

Le parole di Bartali

“Con l’assegnazione del Cronometro d’oro – afferma il professor Bartali – viene riconosciuto soprattutto il grande risultato del team, inteso come società e squadra in toto, rappresentato dal doppio obiettivo centrato con la vittoria del campionato e della Supercoppa con il Perugia.
Io sono semplicemente parte del team e sono orgoglioso del fatto che il riconoscimento sia giunto dai colleghi preparatori – ha concluso Bartali – ma mi piace sottolineare con forza che si tratta di un premio alla straordinaria stagione della Ternana Calcio, in ogni sua componente, nessuno escluso. Il premio è di tutti”.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]