sabato 31 Luglio 2021 - 10:18
23.7 C
Rome

Ternana, Palumbo lancia la sfida: “A Frosinone per confermarci”

E.Lom.

TERNI – Benito Carbone tira un sospiro di sollievo. Simone Palombi è tornato ad allenarsi. Per cui a meno di sorprese, al Matusa ci sarà ed è un bene, visto che è al momento  l’uomo più in forma della Ternana. Una partita che sarà una vera e propria cartina di tornasole per i rossoverdi dopo la bella prova contro la Virtus Entella.

Ai microfoni dei cronisti s’è presentato il quasi omonimo Antonio Palumbo, rimasto a Terni in prestito dalla Sampdoria e che sta vivendo una stagione non semplice. Sabato però è stato grande protagonista con due assist:  “Speriamo sia arrivato finalmente il mio momento – dice – All’inizio ho faticato, ma ora sto bene e spero di giocare il più possibile. l mio ruolo? Prediligo agire davanti alla difesa, anche se da mezzala posso dire la mia, meno nella  da trequartista”.

Sul momento della squadra ha le idee chiare: “Sabato è stata una grande vittoria, per il morale soprattutto. Ora mi aspetto di dare continuità al bel momento, sarebbe molto importante. Questa è una squadra giovane, ma piena di talento e abbiamo le carte in regola per dimostrarlo”. Alla Samp, invece, ancora non pensa: “Penso a fare bene adesso, poi a giugno si vedrà”.

 

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

1 commento

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi