CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana, Masi in rampa di (ri)lancio: “La fiducia del mister mi dà la carica”

Calcio Terni Sport

Ternana, Masi in rampa di (ri)lancio: “La fiducia del mister mi dà la carica”

Emanuele Lombardini
Condividi

TERNI – Alberto Masi ha tanta voglia di mettersi in mostra. Ha giocato poco, negli ultimi mesi, per scelte societarie assurde (finì fuori rosa per il numero eccessivo di over). Benito Carbone l’ha rilanciato, togliendolo dal mercato e lui ha voglia ancora di essere protagonista: “Ho avuto un anno difficile – dice il difensore della Ternana ai cronisti dopo l’allenamento –  per tutto quello che sapete, ma ora ho superato tutto grazie ai miei compagni e allo staff, ora son contento della fiducia che mi è stata accordata, mi dà forza. La prima partita che ho giocato avevo una gran voglia, ma purtroppo non ero al massimo, ora sto meglio”.

La stima di Carbone lo sta rilanciando: “Ha carisma, voglia, grinta. Noi cerchiamo di trasferire in campo quello che ci trasmette. Personalmente so che questa è una stagione importante, sono in scadenza ma non mi curo di questo. Per adesso non ho parlato con la società, penso solo a giocare: se mi chiameranno ci confronteremo, altrimenti affronterò tutto con serenità. Non ho nessun rancore, anche se psicologicamente é stata dura perchè non mi aspettavo quel che è successo”.

Se dietro la Ternana ha registrato il reparto, davanti continuano ad esserci i problemi: “I numeri hanno sempre ragione, ma bisogna anche tenere conto degli episodi – dice  Masi – Abbiamo solo bisogno di vincere, per il morale e la fiducia. Siamo giovani e con tanto entusiasmo”. Lunedì a trapani ritroverà Fazio, ex compagno di reparto: “Non l’ho sentito, e posso dire che è un piacere rivederlo- chiosa – anche se spero che a fine partita sia un pochino più triste di noi”….

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere