CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana, l’ultimatum di Bandecchi: “Svolta entro 4 partite”

Calcio Terni Sport

Ternana, l’ultimatum di Bandecchi: “Svolta entro 4 partite”

Redazione sportiva
Condividi

(foto Ternana Calcio)

TERNI – Non si dà pace Stefano Bandecchi. Il patron della Unicusano e della Ternana ha parlato dalle pagine del Corriere dello Sport per lanciare un ultimatum alla squadra dopo il pareggio di ieri a Pescara.

“Tutti i componenti della squadra, anche l’allenatore, hanno al massimo quattro partite per cambiare il sapore del campionato, perchè si può avere l’amaro in bocca ma non per tutto questo tempo. I playoff allungati ci illudono, ma di fatto siamo quasi ultimi su 22 squadre quindi non valiamo un c… Dico questo per il grande rispetto che ho verso la città di Terni e la stupenda tifoseria che ha il diritto di essere trattata molto, molto, molto meglio”.

Parole forti e chiare, che suonano quindi come un diktat per il futuro. Poi rincara la dose: “Abbiamo fatto ridere e speravo in una sconfitta dei nostri, perchè devono imparare a gestire la gara, questa squadra è una grande promessa che non sboccia mai. La squadra perde carattere in troppi momenti e non ha uno spirito vincente. Ha paura del successo e continua ad avere forti complessi, non si sente degna di essere una squadra di Serie B. D’altronde se continua cosi scoprirà effettivamente di essere una squadra da C”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere