martedì 5 Luglio 2022 - 18:26
29.5 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Ternana, il tecnico Carbone dipinge l’automobile di rossoverde

Trovata dell'allenatore che così si è presentato questa mattina agli allenamenti

TERNI – La sorpresa l’ha fatta a tutti stamattina, quando si è presentato, come di consueto, agli allenamenti all’Antistadio Taddei con la sua Smart. Benito Carbone, allenatore della Ternana, ha deciso di dipingere la carrozzeria di rosso e verde, come i colori della squadra. Il Carbone smart rossoervemagazziniere Alberto Pesca ha subito immortalato il tutto e pubblicato le foto sul suo profilo facebook. “C’è ancora qualcuno che dice che il Mister Carbone non è attaccato ai colori?”, il suo commento.

Un’ottima mossa mediatica, senza dubbio anche perchè -è bene ricordarlo – per decisione dello stesso tecnico tutti gli allenamenti, tranne la rifinitura, sono a porte aperte e quindi tutti i tifosi che arrivano allo stadio possono ammirare da vicino la vettura.

Ora la missione più difficile sarà spingere sul gas. Quello della classifica, s’intende: una vittoria e 4 pareggi in 7 partite: non tantissimo, anche se nella storia recente non è che i predecessori abbiano fatto molto meglio.

- Pubblicità -spot_img
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini
Giornalista, cittadino d'Europa

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]