CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana, i ragazzi delle giovanili, la Curva Est e ‘I Pagliacci’ dai bimbi in pediatria

Calcio Terni Sport

Ternana, i ragazzi delle giovanili, la Curva Est e ‘I Pagliacci’ dai bimbi in pediatria

Redazione sportiva
Condividi

TERNI – Calcio ma anche solidarietà per la Ternana. Una rappresentanza dei giocatori del settore giovanile rossoverde si è recata, insieme ad Alessandro Rossi dell’associazione I Pagliacci e ad i volontari dell’associazione, presso il reparto di pediatria dell’ospedale di Terni. Per i piccoli degenti auguri, sorrisi, regali e dolci natalizi.

“La Ternana Calcio settore giovanile – spiega Alessandro Rossi de I Pagliacci – ha stampato un album di figurine che sarà messo in vendita. Il ricavato sarà devoluto alla nostra associazione, e consentirà di fare una donazione all’azienda ospedaliera o ad uno dei centri in cui operiamo”. La solidarietà non si fermerà per tutto il periodo delle feste. Domani i sorrisi dei Pagliacci renderanno meno triste il Natale degli anziani ospiti della residenza Villa Rosalba, a Montecastrilli, e sia domani che sabato allieteranno le iniziative organizzate
dall’associazione Via Roma. Sia domenica che il giorno di Natale i volontari saranno, come ormai accade da molti anni, in pediatria, per dispensare sorrisi e tanti regali ai bambini costretti a trascorre le festività in un letto d’ospedale.

Si sono recati in pediatria anche alcuni rappresentanti del tifo organizzato, segnatamente della Curva Est, che con tanto di Babbo Natale, hanno anche loro voluto allietare la giornata ai piccoli degenti.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere