CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana Femminile, via il tecnico Pellegrini: “Licenziato con un sms”

Calcio Terni Sport

Ternana Femminile, via il tecnico Pellegrini: “Licenziato con un sms”

Redazione sportiva
Condividi

TERNI – Avanti un altro. Era finita non proprio bene l’avventura di Marco Shindler, il tecnico campione d’Italia e vincitore della Supercoppa, è finita male anche l’avventura di Federico Pellegrini, cui non è bastato un secondo posto per essere confermato sulla panchina della Ternana Femminile.

Il tecnico ternano doc non guiderà dunque le rossoverdi nell’era Unicusano e intervistato dal sito calcioa5live, si sfoga: “Arrivato al 17 agosto supponevo che il mio accordo sarebbe stato rinnovato – spiega e invece non sono stato riconfermato, comunicandomi questa decisione con un sms. Ormai sono 22 anni che sto nel mondo del futsal, anche questo arricchirà il mio bagaglio d’esperienza”.

Poi va ancora più a fondo: “Finita la stagione, le intenzioni di entrambi erano di proseguire. Poi sono sorti problemi legati all’iscrizione della squadra, problemi anche di natura economica. A quel punto, anche con un ridimensionamento di organico e di budget, dissi che sarei rimasto lo stesso per il bene della squadra della mia città. L’ultimo incontro che abbiamo fatto è stato a metà luglio, ed eravamo rimasti d’accordo che ci saremmo aggiornati non appena il direttore Basile sarebbe rientrato a Terni. Giovedì 17 agosto, dopo aver sollecitato il direttore per chiarimenti, ho ricevuto con un sms la comunicazione dell’interruzione del rapporto. Una modalità e una tempistica alquanto discutibile, considerato che io e alcuni dello staff ancora dobbiamo percepire mesi di rimborsi spese da parte del club. Tutto ciò, per uno come me – che ci mette anima e professionalità – fa ancora più male”.

E per chiudere il cerchio, sembra che possa tornare addirittura proprio Marco Shindler…

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere