CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana Femminile, serata di gala col ‘botto’: ecco Talita Bianchi

Terni Sport Altri

Ternana Femminile, serata di gala col ‘botto’: ecco Talita Bianchi

Redazione sportiva
Condividi

TERNI – Serata di gala per la Ternana Unicusano Femminile, che ha presentato il nuovo organico presso la chiesa dell’Immacolata Concezione alla Polymer. Una serata che è stata anche un momento conviviale – ma solo per alcuni tifosi, 170 complessivamente – e che è stata anche l’occasione per presentare il ‘botto’ di inizio stagione, l’arrivo di Talita Bianchi, esterno offensivo e già compagna di squadra di Renatinha allo Mga Caxias do Sul.

A metà serata, durante la consegna dei primi 50 abbonamenti, l’amministratore unico Raffaele Basile ha ringraziato il Presidente Ranucci per la fiducia e l’appoggio al sfera femminile. Renata, Neka e Coppari insieme a Vincenzo Racioppa, lo speaker ufficiale, hanno consegnato e ringraziato gli abbonati che per primi hanno dato fiducia alla compagine in rosa. Poi le giocatrici sono salite una ad una sul palco, chiamate dalla ‘voce ufficiale’ e sfilando fra la gente.

Capitan Neka ha disegnato la traiettoria da seguire: “Vogliamo riprendere da dove abbiamo lasciato.”; le ha fatto eco Tainã Santos: “Siamo tornate per lottare ancora una volta fino alla fine”. Ma anche Pamela Presto, un’altra leader del gruppo ha voluto incitare il gruppo e i tifosi: “Abbiamo perso uno scudetto, ma abbiamo vinto un grande gruppo che si è ritrovato qui per vincere”. 

Ternana Femminile, ecco il calendario

Ma anche il tecnico Marco Shindler, richiamato dopo i fasti del primo Scudetto e dello Supercoppa ha voluto darsi subito il primo obiettivo: “Ho vinto qui due trofei, mi manca il terzo, la Coppa Italia e sono tornato per vincerlo”, ha detto. Ora non resta che attendere l’esordio il 24 settembre al PalaDivittorio contro lo Stone Five Fasano. La nuova stagione è cominciata.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere