CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana Femminile, sei reti al Locri. Mascia e Coppari in azzurro

Calcio Terni Sport

Ternana Femminile, sei reti al Locri. Mascia e Coppari in azzurro

Redazione sportiva
Condividi

il rosso a Renatinha (foto Pagliaricci)

SPORTING LOKRIANS-UNICUSANO TERNANA 1-6
SPORTING LOKRIANS: Cacciola, Violi, Soto, Giuliano, Marino, Nasso, Bazan, Borello, Sgrò, Boutimah, Modestia. All. Mardente
UNICUSANO TERNANA: Mascia, Neka, Valeria, Presto, Renatinha, Coppari, Bianchi, Torelli, Angeletti, Lorenzoni, Trumino. All. Shindler
ARBITRI: Gaetano Fabio Grande (Rossano), Francesco Saverio Mancuso (Vibo Valentia) CRONO: Francesco Carbone (Locri)
MARCATRICI: 2’09” p.t. Renatinha (T), 3’11” Renatinha (T), 3’28” Neka (T), 6’11” Angeletti (T), 11’57” Neka (T), 19’55” Marino (L), 19’02” Neka (T)
NOTE: espulsa: al 10’07” espulsa Renatinha (T) per doppia ammonizione

LOCRI – Non c’è storia, in campo. La Ternana Femminile vince 6-1 a Locri giocando praticamente solo un tempo, chiuso 5-1 ma in realtà a partita già conclusa dopo 4′ quando le rossoverdi erano sul 4-0 (fra l’altro si segnala la prima rete di Angeletti).

Ma il secondo tempo si caratterizza per il cartellino rosso inflitto a Renatinha per doppia ammonizione al termine di una frazione troppo sopra le righe, soprattutto da parte calabrese, visto il risultato. Grandi proteste rossoverdi per le due ammonizioni all’asso carioca.

Nazionale. Nel frattempo, il portiere Marika Mascia e la giovane Ludovica Coppari, partiranno domani per Teheran, dove a metà settimana con la Nazionale del ct Menichelli sfideranno in amichevole l’Iran.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere