CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana Femminile, è rottura con Maite. Tabellone rotto: non si gioca

Terni

Ternana Femminile, è rottura con Maite. Tabellone rotto: non si gioca

Redazione sportiva
Condividi

TERNI- Solo il 20 agosto scorso il rinnovo annunciato in pompa magna, oggi la rottura. La spagnola Maite non è più una giocatrice della Ternana. Lo annuncia il presidente Raffaele Basile. “La società Ternana Unicusano Calcio Femminile – la nota apparsa su facebook – comunica a nome dell’amministratore unico Raffaele Basile che, nonostante l’ottima trattativa intercorsa questa estate con la giocatrice Maite Garcia De La Montana, allo stato dei fatti la medesima ha scelto di non fare più parte della squadra. Ne consegue che il rapporto tra le parti è definitivamente interrotto”.

Ternana Femminile, Maite rinnova

E c’è chi dice che potrebbe essere solo il primo di una serie di addii, tutti di giocatrici assistite dalla stessa società di procure. Non resta che attendere.

Intanto, l’attesa è sicura anche per il debutto. Domenica infatti, non si giocherà Ternana-Sport Five Fasano, valida per la prima giornata del campionato di serie A. La gara è stata infatti rinviata 9 dicembre ore 17 sempre al Pala Di Vittorio. Motivazione? La rottura del tabellone elettronico: “La decisione è stata presa di comune accordo con la squadra avversaria in rispetto al pubblico e alle squadre in campo, auspichiamo che per la seconda gara casilinga il problema venga risolto”, scrive la società. Come inizio di stagione, non c’è male.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere