CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana Femminile, doppia rimonta: nel recupero successo a Cagliari (4-8)

Terni Sport Altri

Ternana Femminile, doppia rimonta: nel recupero successo a Cagliari (4-8)

Redazione sportiva
Condividi

Cagliari- Ternana 4-8

CAGLIARI: Mulas, Marongiu, Cocco, Gaby, Marta, Marrocco, Spiga, Zedda, A. Congiu, L. Congiu, Atzori, Corrias. All. Podda
TERNANA: Mascia, Neka, Renatinha, Taina, Maite, Coppari, Bisognin, Brandolini, Presto, Cipriani. All. Pellegrini
ARBITRI:  Aufieri (Milano)-Pani (Oristano) CRONO: Sebastiano Argiolu (Cagliari)
MARCATRICI: 2′ p.t. Gaby (C), 6′ Marta (C), 9′ Renatinha (T), 11′ aut. Neka (C), 13′ Coppari (T), 15′ Taina (T), 18′ Renatinha (T), 2’19” s.t. Marta (C), 2’41” Coppari (T), 6′ Taina (T), 10′ Bisognin (T), 14′ Brandolini (T)
NOTE: Espulsa Presto (T) al 2’30” s.t. Ammonite: Taina (T), Presto (T), Marta (C), Gaby (C)

CAGLIARI –  Trasferta dura per la Ternana Femminile a Cagliari nel recupero della prima giornata della Gold Round di serie A élite di calcio femminile. Contro il Cagliari fanalino di coda arriva una vittoria che però si rivela più complessa del previsto: 4-8, con Pamela Presto che autrice di una bella prestazione chiude però anzitempo la partita con il secondo cartellino giallo a 2’30” della ripresa, con le rossoverdi avanti appena 4-3.

Un’espulsione che ha rischiato di vanificare la rimonta: Cagliari infatti era andata avanti 3-1 (sfortunata l’autorete della capitana Neka), poi Taina e Renatinha, autrice anche della prima rete rossoverde avevano rimediato, riportando sotto le Ferelle. Dopo il rosso, il pari di Marta e quindi la nuova rincorsa. E’ a quel punto che le rossoverdi spingono sul gas: il Cagliari non riesce più a rendersi pericoloso,  le rossoverdi innestano il turbo e segnano quattro reti.

Domenica la grande occasione: alle 16 al Pala Di Vittorio arriverà l’Olimpus Roma capolista della ex Chiara Salinetti.
Classifica: Olimpus Roma 9; Montesilvano, Ternana, Sinnai e Real Statte 6,Kick Off, Lazio, Breganze e Locri 3; Cagliari 0

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere