CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana, Falletti pronto per il Benevento: “Voglio tornare quello di prima”

Calcio Terni Sport

Ternana, Falletti pronto per il Benevento: “Voglio tornare quello di prima”

Emanuele Lombardini
Condividi

Cesar Falletti

Cesar Falletti vuole tornare quello di prima: “Adesso basta, mio fratello non verrà più”. Ci scherza su, riprendendo la battuta del tecnico della Ternana Carbone che sabato scorso nel dopo gara aveva detto di aspettare il ritorno del Falletti vero: “Non sto facendo bene, è un periodo che le cose vanno così. Ma io ho voglia di fare bene per questa squadra. Il tecnico mi incoraggia molto. Spesso però mi ritrovo a scuotere la testa dopo una giocata perchè non sto facendo bene”, dice.

Il fantasista della Ternana non sta passando il periodo migliore della carriera ma ha dalla sua parte la fiducia incondizionata del tecnico, che lo reputa imprescindibile: “Sono molto contento di questo – dice – mi da lo stimolo per fare bene. Sono contento che il tecnico creda in me e sono contento di poter giocare al fianco di Avenatti. Ma ora devo lavorare a testa bassa, così non va bene”.

Per lui 100 partite in rossoverde, condite da 12 gol, il primo e l’ultimo a Perugia: “Bello aver avuto un ruolo importante nel derby. Sono certamente i due gol ai quali sono più legato”. Lunedì sera arriva il Benevento e lui ritroverà l’amico Ceravolo: “Un po’ mi manca, soprattutto nello spogliatoio – dice – ma purtroppo non possiamo fare sconti….”.

La Ternana e Carbone in particolare sta puntando molto su di lui ma nonostante questo ancora non si parla di rinnovo: “Non ho sentito nessuno – spiega – ma non ho fretta, penso a fare bene in questa stagione”.Con un sogno: “La Nazionale uruguayana, in Italia sto bene, sono felice, ma la mia maglia è quella biancoceleste, Chissà magari un giorno riuscirò a realizzarlo”.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere