CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana, ecco Proietti e Parodi. Domani il raduno della squadra allo stadio

Calcio Terni Sport

Ternana, ecco Proietti e Parodi. Domani il raduno della squadra allo stadio

Redazione sportiva
Condividi

Parodi e Proietti (foto Gianlucadimarzio.com)

TERNI – Si attende ancora l’annuncio ufficiale della Ternana ma intanto le notizie filtrano lo stesso. Luca Parodi e Mattia Proietti sono due giocatori rossoverdi: il sito gianlucadimarzio.com, dal quale abbiamo tratto le foto, ne segnala la firma. Entrambi hanno firmato un triennale. Il primo, difensore classe 1995 arriva da sei mesi con poche partite al Cittadella in B e due stagioni e mezza alla Feralpisalò.

Mattia Proietti, centrocampista classe 1992, arriva invece dal Pescara ma nell’ultima stagione ha giocato nel Teramo, stesso girone della Ternana. I due si aggiungono ai già annunciati Tozzo, Sini e Mammarella e all’attaccante argentino ex Fano Jonathan Alexis Ferrante, che arriva via Pescara e che anche lui ha già firmato, nonostante la società non lo abbia ancora annunciato. In arrivo anche Leonardo Fontanesi dal Sassuolo ed Emanuele Suagher dall’Atalanta via Carpi.

Domattina alle 10.30, intanto, la squadra si radunerà agli ordini del tecnico Gallo in attesa di partire per il ritiro di Cascia, in programma dal 14 al 28 luglio. Nella seconda settimana, si uniranno al gruppo i ragazzi della Berretti vicecampione d’Italia, agli ordini di Ferruccio Mariani, ma intanto, di quella squadra, già domani saranno aggregati l’esterno d’attacco Gianmarco Nesta, nipote dell’ex tecnico del Perugia Alessandro e il centrocampista Lorenzo Maria Mennini, oltre all’attaccante dell’Under 17 di Borrello Gianluca Onesti.

Oltre a loro, saranno presenti al raduno i rientranti dai prestiti: i difensori Andrea Tinti (ex Latina) e Nicolò Canalicchio (ex Parma), il centrocampista Aniello Salzano (ex Livorno) e l’attaccante Andrea Repossi (ex Catanzaro): questi ultimi due potrebbero restare.

Dei giocatori sotto contratto, in partenza il portiere Gagno (richiesto dal Modena, se sarà ripescato in C), il difensore Diakitè (verso la rescissione) e l’esterno Fazio, che dovrebbe rientrare in uno scambio con la Juve Stabia per avere il centrocampista Luigi Viola.