mercoledì 17 Agosto 2022 - 00:51
28.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Ternana, ecco il primo colpo: preso il centrocampista Di Tacchio

Il centrocampista ex Salernitana ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

TERNI – Primo acquisto ufficiale per la Ternana della nuova stagione. Arriva in rossoverde il centrocampista Francesco Di Tacchio, a titolo definitivo dalla Salernitana. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

Classe 1990, nativo di Trani, Di Tacchio vanta 245 presenze in Serie B tra Ascoli, Frosinone, Juve Stabia, Virtus Entella, Pisa, Avellino e Salernitana; tra i cadetti anche un totale di 9 reti realizzate e 10 assist.
In Serie C (doppia promozione tra i cadetti con Virtus Entella e Pisa) le presenze sono state 61 suddivise tra Perugia, Virtus Entella e Pisa (con 3 gol messi a segno).
In Serie A, con la Salernitana, 18 presenze nella passata stagione. Per lui anche presenze nelle nazionali azzurre Under 19 e Under 20.

Si aggregherà al gruppo venerdì al raduno a Campomaggiore, dove dovrebbe trovare l’altro prossimo nuovo arrivo, il centrocampista Niccolò Corrado

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]