CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana, doppio colpo ufficiale: Mammarella e Sini. Le date del ritiro

Calcio Terni Sport

Ternana, doppio colpo ufficiale: Mammarella e Sini. Le date del ritiro

Redazione
Condividi

TERNI – Il mercato della Ternana si apre con l’ufficializzazione di due giocatori per i quali si attendeva soltanto l’annuncio, in quanto entrambi svincolati dai rispettivi club. Arrivano l’esterno Carlo Mammarella, 37 anni e una lunghissima carriera fra B e C1, oltre 25 gol in carriera. Liberatosi dalla Pro Vercelli, ritrova il direttore sportivo Leone col quale ha lavorato a Lanciano.

Sempre in difesa, arriva il centrale mancino Simone Sini, classe 1992. Milanese, nelle ultime due stagioni alla Viterbese Castrense, ha anche lui una lunga esperienza fra B e C1 e ritrova il portiere Iannarilli, con cui ha giocato a Viterbo. Biennale per Sini, mentre Mammarella ha firmato per un anno.

La società ha inoltre ufficializzato le date dell’avvio della nuova stagione: raduno il 10 luglio, ritiro dal 14 al 28 luglio al Gran Hotel Elite di Cascia. Ieri sera infine, è stato raggiunto il momentaneo sold out degli abbonamenti: 11389, il massimo consentito sino a quando non saranno conclusi i lavori di ristrutturazione del secondo anello della curva sud (che inizieranno in questa settimana), al termine dei quali saranno posti in vendita circa 600 abbonamenti in più.

Da stamattina è cominciato il ritiro delle tessere, con modalità alfabetica.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere